Contattaci
Contattaci
Scopri la CPaaS, la nuova dimensione della Customer Experience SCARICA IL WHITEPAPER
BLOG

Link Mobility all’evento It’s All Retail del prossimo 28 giugno

27 Giugno 2022
Share:

Link Mobility presenta la sua soluzione di omnicanalità all’evento It’s All Retail

Il mondo delle aziende Retail ha oggi sempre più come obiettivo quello di creare un’esperienza di acquisto semplice, personalizzata e capace di integrare sia i tradizionali canali fisici dello store che quelli digitali come sito web e social. Una vera e propria esperienza omnicanale dove il cliente ha la possibilità di scegliere il punto di contatto preferito col brand, decidendo in autonomia tempi e modi della sua comunicazione.

Di questi nuovi trend, dei sistemi e delle tecnologie a supporto del retail, si parlerà il prossimo 28 giugno all’evento It’s All Retail dove Link Mobility sarà presente con un proprio spazio per condividere novità e soluzioni progettate per accelerare la trasformazione digitale in ambito retail.

In particolare, i partecipanti avranno la possibilità utilizzare live la chatbot Xenioo, una piattaforma conversazionale omnicanale dotata di un’interfaccia avanzata per progettare flussi di conversazione Chatbot, connessi alle API WhatsApp delle aziende o ai social network.

All’interno della tavola rotonda “CRM & Marketing”, Guido Teot, Marketing, Product and eCommerce Director di Link Mobility racconterà come stanno cambiando le modalità di contatto dei clienti e come i brand possono integrare al meglio i propri canali di comunicazione.

Sei interessato a conoscere la migliore soluzione per la tua azienda?

Scopri come la soluzione omnicanale di LINK Mobility, può aiutarti a gestire tutte le conversazioni con i tuoi utenti in maniera semplice e integrata. Per iniziare subito, contattaci!

 

richiedi una demo

 


Lasciati ispirare

Other sites