Contattaci

Restiamo in contatto

Siamo felici di poterti aiutare! Compila il form di seguito e sarai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile
  • Protected by reCAPTCHA.
    Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Contattaci
Report Juniper: LINK Mobility - Juniper Research CPaaS Leaderboard Scarica
NEWS

LINK Mobility integrata con Salesforce Marketing Cloud

10 Settembre 2021
Share:

I servizi di comunicazione mobile di LINK Mobility sono stati integrati con Salesforce Marketing Cloud.

Da oggi i clienti potranno scegliere se inviare SMS tradizionali o Rich SMS, creando landing pages coinvolgenti dalla piattaforma di progettazione LINK, integrata nel Journey Builder di Salesforce. Attraverso Salesforce Marketing Cloud, le aziende hanno maggiore flessibilità nella comunicazione con la loro utenza, infatti possono scegliere tra due opzioni: l’invio di SMS standard, oppure l’invio dei nuovi Rich SMS.

 

LINK + Salesforce Cloud

I Rich SMS sono l’evoluzione a colori degli SMS tradizionali, permettono di migliorare la customer experience attraverso landing page brandizzate con offerte personalizzate.

Lo strumento di progettazione di LINK, perfettamente integrato nel Journey Builder, consente di creare landing page in modo semplice e intuitivo, grazie al drag and drop di oggetti avanzati come loghi, immagini, video, pulsanti, gratta e vinci, QR code e molti altri. Nella soluzione è stato integrato anche un URL shortener, che può essere applicato automaticamente ad ogni campagna, per risparmiare sui caratteri negli SMS.

Gli insight relativi alle performance delle campagne, come SMS in entrata e in uscita, clic o le interazioni con la landing page, vengono acquisiti per le singole esigenze di rielaborazione, direttamente all’interno dello strumento dedicato Salesforce Data Extensions.

Questi dati possono quindi essere utilizzati per lanciare nuove campagne attraverso Salesforce, per vari scopi:

  • ottimizzare le preferenze degli utenti
  • potenziare la customer satisfaction
  • incrementare le conversioni

I servizi LINK consentono alle aziende di realizzare campagne rich, in grado di lasciare il segno.

Quando si tratta di comunicazione dei brand, le esperienze interattive sono una garanzia di successo per ottenere la soddisfazione dei clienti.

Infatti l’86% degli acquirenti è disposto a pagare di più per un’esperienza utente eccellente.*

Altri possibili vantaggi:

  • Favorire l’engagement
  • Aumentare la brand awareness
  • Incrementare fidelizzazione e retention
  • Massimizzare il ROI delle campagne

Per iniziare subito, verifica i dettagli sull’AppExchange Salesforce , oppure contattaci per discutere dei requisiti.

 

* https://www.superoffice.com/blog/customer-experience-statistics/

Other sites