Il Black Friday quest’anno ricorre il 27 novembre. L’avvento della pandemia globale non ha certamente cancellato l’evento sui nostri calendari, ma avrà un impatto significativo sul nostro operato, ed è per questo che dobbiamo cambiare le nostre abitudini e i nostri comportamenti per rendere la giornata sicura e di successo. I clienti si aspettano ancora offerte speciali dai loro negozi preferiti e vogliono ricevere notizie dai brand, ma sono anche titubanti riguardo alla situazione COVID.
Leggi di più su come rimanere in contatto con i tuoi clienti e tenere tutti al sicuro durante e dopo la pandemia in questo articolo per Wagento.
La buona notizia è che è possibile rendere il Black Friday a prova di COVID migliorando la sicurezza dei tuoi clienti e impiegati. Utilizzando la messaggistica mobile e i canali preferiti dai tuoi consumatori, potrai comunicare con loro e offrigli la possibilità di un’esperienza di shopping comoda e sicura. Puoi farlo in molti modi:
Quest’anno, usa le notifiche e le comunicazioni marketing per il mobile per la tua sicurezza e per quella dei tuoi clienti e dipendenti.
Sei curioso di saperne di più sull’SMS Marketing? Leggi questo post: SMS marketing for beginners!
Non solo SMS, scegli tra una vasta gamma di canali per comunicare con i tuoi clienti e per coinvolgere i potenziali acquirenti, o per dar loro la possibilità di raggiungerti. Per domande o assistenza, permetti ai clienti di contattarti attraverso il tuo profilo business, costruendo così un dialogo tra di voi. In quanto fornitore di sistemi CPaaS noi di LINK ti diamo la possibilità di scegliere tra diversi canali tenendo a mente sia le necessità della tua azienda che dei tuoi clienti. Assicurati di raggiungere il tuo target sui canali che preferisce, che si tratti di
Non sei sicuro di quale canale utilizzare? Dai un’occhiata a questo articolo sulla comunicazione tramite i canali OTT.
Abbiamo, inoltre, una gamma di prodotti e servizi essenziali per il successo del tuo Black Friday. Il nostro Messaging Gateway consente di inviare messaggi, mentre LINK Conversations facilita il dialogo tra consumatori e brand ed è perfetto se vuoi avere una conversazione con i clienti e raccogliere informazioni da loro. In più, per pagamenti rapidi e sicuri assicurati di utilizzare il servizio di pagamenti contactless con LINK Mobile Invoice. Durante e dopo l’erogazione delle tue campagne, usa LINK Insight Dashboard per monitorare i progressi e analizzare i risultati. Per conoscere tutti i prodotti visita il nostro sito web (link). Che il Black Friday 2020 sia un successo!
Contattaci per sapere in che modo possiamo aiutare il tuo business per il Black Friday e per il futuro.