Nel settore della logistica, offrire comunicazioni da mobile su una varietà di canali sia all’interno dell’organizzazione sia verso i clienti, può davvero fare la differenza, migliorando le interazioni con la tua azienda.
Tutte le persone coinvolte ne trarranno grossi benefici!
Invia un promemoria ai clienti quando il pacco viene spedito, fornisci aggiornamenti sullo stato della spedizione e notifica la consegna. Possiamo anche aiutare con lo sdoganamento e altri servizi a valore aggiunto.
Comunica all’interno della tua organizzazione, invia messaggi agli autisti, agli addetti alla consegna e al personale in magazzino.
Assicurati che le operazioni si svolgano nel modo più fluido lungo tutta la Value Chain.
Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti su quando, come e dove ricevono i loro articoli. Invia messaggi utilizzando i loro canali preferiti, conversa con loro e offri opzioni di personalizzazione della consegna.
Il trasporto, la spedizione e la consegna fanno parte della logistica.
Puoi usare la messaggistica mobile per notificare l’avvenuta spedizione, gli aggiornamenti di stato, o per gestire i promemoria di consegna.
Puoi anche offrire degli add-on, come la consegna a domicilio, il cambiamento del luogo o dell’ora di consegna, lo sdoganamento e altro ancora.
L’invio di notifiche di spedizione e consegna via SMS, o attraverso altri canali preferiti, è il modo più veloce e affidabile per raggiungere il cliente finale e fargli ricevere o ritirare il pacco.
Con tempi di ritiro più rapidi, sia presso un punto di ritiro che tramite consegna a domicilio, i costi per le società di logistica si riducono.
LINK ha una varietà di prodotti e servizi che possono essere utili per l’intera Value Chain della logistica. Infatti offriamo:
Ti permettiamo anche di comunicare all’interno della tua organizzazione o con i clienti in ottica omnicanale: