Contattaci
Contattaci
Scopri la CPaaS, la nuova dimensione della Customer Experience SCARICA IL WHITEPAPER

Notifiche Multicanale

Efficienza operativa

Gestisci la tua azienda in modo efficiente condividendo aggiornamenti, novità e promemoria per i clienti.

Contattaci subito

Condividi informazioni rilevanti


Potenzia il tuo servizio clienti condividendo le informazioni che i tuoi clienti desiderano e di cui hanno bisogno.

Comunica in modo efficiente 


Comunicando sui canali preferiti dei tuoi clienti, potrai entrare in contatto con gli utenti finali in modo affidabile ed efficace. I messaggi su dispositivi mobili hanno un tasso di lettura tra i più affidabili.

Efficienza operativa


Gestisci la tua azienda in modo efficiente condividendo aggiornamenti, novità e promemoria per i clienti.

notifiche

Come possono essere utilizzate le notifiche? 

Interagisci con i clienti in modo efficace e affidabile attraverso i loro canali di messaggistica preferiti.

 

  • Customer Care
  • Appuntamenti 
  • Sicurezza
omnichannel

Quali canali possono essere utilizzati?

Le notifiche possono essere inviate tramite qualsiasi canale preferito dagli utenti. Ecco alcuni esempi.

 

  • SMS
  • WhatsApp
  • RCS

 

Gli SMS offrono una reach globale

Percentuali di open rate impareggiabili, con elevati tassi di risposta.

Gli SMS sono universali, il che significa che non è necessario scaricare applicazioni o dipendere da connessioni dati.

Utilizzare gli SMS per le notifiche è facile. Integra gli SMS con le piattaforme e le applicazioni esistenti tramite la nostra documentazione API. Invia notifiche in uscita con un ID mittente brandizzato, o utilizza un numero di telefono fisso di un determinato posto per ottenere risposte.

Leggi di più

 

WhatsApp per esperienze più complete

Offrire ai clienti un’esperienza interattiva e brandizzata è facile con WhatsApp.

Utilizza WhatsApp per inviare notifiche. Le aziende possono inviare notifiche proattive sul canale, ad esempio promemoria di appuntamenti, aggiornamenti sulle disponibilità di magazzino, suggerimenti, informazioni su nuovi prodotti e aggiornamenti di notizie in modo personalizzato attraverso le API di WhatsApp Business.

Leggi di più

 

RCS per coinvolgere 

Aumenta l’interazione e partecipa a conversazioni reali.

Migliora i livelli di coinvolgimento e interagisci con i tuoi clienti. Le notifiche non devono essere necessariamente transazionali, ma possono generare conversazioni per raccogliere preziose informazioni sui clienti.

L’invio di notifiche RCS consente di incrementare le conversioni e il click rate, oltre a offrire un’esperienza veramente brandizzata. Invia notifiche con CTA aggiuntive per aumentare l’esposizione del tuo brand e incoraggiare i clienti a tornare sul tuo sito.

Leggi di più

sms
All our solutions

Grandi Opportunità

L’invio di notifiche sui canali mobili offre enormi opportunità ai brand. Le notifiche personalizzate non solo migliorano l’esperienza del cliente, ma spingono anche all’azione.

  • Aggiornamenti sullo stato di consegna
  • Informazioni sui prodotti
  • Aggiornamenti sulla disponibilità in magazzino in real-time
  • Notifiche promozionali
  • Comunicazioni sull’assistenza post-vendita
Other sites