Contattaci
Contattaci
Scopri la CPaaS, la nuova dimensione della Customer Experience SCARICA IL WHITEPAPER

Sanità

Comunicazione mobile per il settore sanitario

Offri una comunicazione sicura e affidabile ai tuoi clienti e pazienti

Chiedi una Demo

Migliora l’assistenza clienti


Assicurati di connetterti con i pazienti in modo tempestivo sui canali che usano di più. Raggiungi un pubblico più ampio con le opzioni multicanale. Potenzia lo standard del tuo customer care con comunicazioni personalizzate e un coinvolgimento dei pazienti più moderno.

Offri connessioni sicure


La privacy dei pazienti ha la massima importanza. Ecco perché offriamo servizi di verifica, come l’autenticazione a due fattori e la crittografia end-to-end in canali come WhatsApp. Ottieni fiducia attraverso comunicazioni sicure e affidabili.

Invia notifiche


Ricorda ai pazienti i prossimi appuntamenti o informali che i risultati degli esami sono pronti. Riduci i costi di assenza agli appuntamenti prefissati e risparmia tempo e risorse, evitando problemi di pianificazione. I promemoria sono una comodità sia per i pazienti che per le strutture sanitarie.

Healthcare salute

Soluzioni di telemedicina rinnovate

Nel settore sanitario, una comunicazione mobile efficiente può diminuire le assenze, ridurre i costi e aumentare l’efficienza

Inoltre aiuta anche a creare un dialogo diretto su questioni delicate, il tutto in base alle esigenze e alle preferenze dei clienti. 

Con la comunicazione mobile è possibile:

  • Offrire ai clienti conversazioni protette sul canale che preferiscono e garantendo una comunicazione più sicura e affidabile.
  • Aumentare l’efficienza e ridurre i no-show attraverso l’invio di notifiche.
  • Offrire un’ampia scelta di canali per garantire la soddisfazione e la sicurezza del cliente.
  • Creare interazioni digitali personalizzate.

Come può aiutarti LINK?

  • Proponi canali sicuri come Whatsapp Business API
  • Offri Google Verified SMS for messaggi sicuri e brandizzati
  • Invia notifiche per evitare che i clienti non si presentino 
  • Garantisci assistenza ai clienti sui loro canali preferiti
  • Crea un dialogo 
  • Invia la fattura via telefono per ottenere un pagamento rapido

 

Come può aiutarti LINK Mobility?

  • Fornisci notifiche
  • Invia fatture e altra documentazione direttamente sullo smartphone
  • Avvia una conversazione sul canale di comunicazione preferito dai tuoi clienti
  • Raccogli informazioni per migliorare la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto
  • Premia i clienti per incrementare la retention
  • Offri canali affidabili e sicuri come WhatsApp Business API
  • Monitora le performance delle campagne con i nostri insights
All our solutions
Other sites