Contattaci
Contattaci
Scopri la CPaaS, la nuova dimensione della Customer Experience SCARICA IL WHITEPAPER

Chi siamo

LINK Mobility è il fornitore leader in Europa per la comunicazione mobile, specializzato in messaggistica, servizi digitali e gestione intelligente dei dati. Offriamo una vasta gamma di servizi innovativi e flessibili per il mobile in tutti i settori, creando relazioni durature tra le aziende e i clienti, le piattaforme e gli utenti.

Il nostro business

In LINK Mobility ci impegniamo per rendere semplici le interazioni mobile e i moderni modelli conversazionali. Toccando tutti gli aspetti della comunicazione mobile, forniamo un servizio di messaggistica veloce e personalizzata, un driver fondamentale per la costruzione di un dialogo business-customer.

Nel 2001 abbiamo mosso i primi passi per lo sviluppo di nuove e più intelligenti interfacce per la comunicazione mobile. Da allora siamo diventati il principale fornitore europeo di messaggistica mobile.

Oggi LINK conta più di 500 persone, CHE quotidianamente provano a trasformare le comunicazioni personalizzate attraverso canali diversi, servizi per il mobile sempre innovativi, e accesso e gestione intelligente dei dati raccolti.

I nostri valori

Come LINKer viviamo avendo ben in mente tre valori fondamentali che guidano il nostro business e la nostra cultura: innovazione, affidabilità e dedizione.

Apprezziamo la diversità, le collaborazioni che vanno al di là delle frontiere, e la risoluzione di sfide complesse in un ambiente costantemente in forte crescita. I LINKer sono giocatori di quadra abili, curiosi e dinamici che si impegnano ogni giorno a fornire i migliori servizi mobile per i nostri clienti.

Oggi abbiamo più di 24 uffici in 16 Paesi diversi; la nostra sede principale è a Oslo/Norvegia, e appartiene per l’80% a partner ABRY e per il 20% a investitori e imprenditori nordici.

Ampliando la nostra impronta aziendale, continuiamo a registrare una forte crescita organica in quanto sempre più aziende si stanno digitalizzando spostando le loro attività sulle piattaforme digitali.

Con un approccio creativo alle esigenze di business e alle nuove tecnologie, cerchiamo sempre di offrire i migliori servizi per la comunicazione mobile su scala globale.

European Management Board

Interim CEO e CFO

Thomas Berge

COO West Europe

Benoît Bole

COO Northern Europe

Ina Rasmussen

COO Central Europe

Hendrik Faasch

Qualche informazione in più su LINK Mobility

Other sites