Gestisci la tua azienda in modo efficiente condividendo aggiornamenti, novità e promemoria per i clienti.
Potenzia il tuo servizio clienti condividendo le informazioni che i tuoi clienti desiderano e di cui hanno bisogno.
Comunicando sui canali preferiti dei tuoi clienti, potrai entrare in contatto con gli utenti finali in modo affidabile ed efficace. I messaggi su dispositivi mobili hanno un tasso di lettura tra i più affidabili.
Gestisci la tua azienda in modo efficiente condividendo aggiornamenti, novità e promemoria per i clienti.
Interagisci con i clienti in modo efficace e affidabile attraverso i loro canali di messaggistica preferiti.
Le notifiche possono essere inviate tramite qualsiasi canale preferito dagli utenti. Ecco alcuni esempi.
Percentuali di open rate impareggiabili, con elevati tassi di risposta.
Gli SMS sono universali, il che significa che non è necessario scaricare applicazioni o dipendere da connessioni dati.
Utilizzare gli SMS per le notifiche è facile. Integra gli SMS con le piattaforme e le applicazioni esistenti tramite la nostra documentazione API. Invia notifiche in uscita con un ID mittente brandizzato, o utilizza un numero di telefono fisso di un determinato posto per ottenere risposte.
Offrire ai clienti un’esperienza interattiva e brandizzata è facile con WhatsApp.
Utilizza WhatsApp per inviare notifiche. Le aziende possono inviare notifiche proattive sul canale, ad esempio promemoria di appuntamenti, aggiornamenti sulle disponibilità di magazzino, suggerimenti, informazioni su nuovi prodotti e aggiornamenti di notizie in modo personalizzato attraverso le API di WhatsApp Business.
Aumenta l’interazione e partecipa a conversazioni reali.
Migliora i livelli di coinvolgimento e interagisci con i tuoi clienti. Le notifiche non devono essere necessariamente transazionali, ma possono generare conversazioni per raccogliere preziose informazioni sui clienti.
L’invio di notifiche RCS consente di incrementare le conversioni e il click rate, oltre a offrire un’esperienza veramente brandizzata. Invia notifiche con CTA aggiuntive per aumentare l’esposizione del tuo brand e incoraggiare i clienti a tornare sul tuo sito.
L’invio di notifiche sui canali mobili offre enormi opportunità ai brand. Le notifiche personalizzate non solo migliorano l’esperienza del cliente, ma spingono anche all’azione.