Incrementa la soddisfazione e la fedeltà dei clienti offrendo una comunicazione sicura ed efficiente sul loro canale preferito.
Raccogli informazioni sui tuoi clienti, poi usale per creare un flusso di messaggi personalizzati o inviare loro delle offerte. Grazie a una migliore comunicazione, puoi aumentare la tua brand loyalty.
Gratifica i clienti fedeli inviando coupon direttamente sui loro cellulari o attira nuovi clienti offrendo degli sconti. Se proponi offerte sui loro canali di comunicazione preferiti, l’acquisto sarà più probabile.
Offrire la fattura via Whatsapp o altri canali OTT ti permette di assicurarti il pagamento immediato e ridurre gli insoluti. Nello stesso tempo renderai il pagamento più semplice per i clienti direttamente attraverso il loro smartphone . Questo significa pagamento immediato per te e semplicità per i clienti.
Offri una vasta scelta di canali e mettiti in contatto con loro sul canale di comunicazione che preferiscono. Proteggi le comunicazioni con canali affidabili come WhatsApp Business API o verifica la tua azienda con Google Verified SMS.
Offri dei coupon come premio per migliorare la fidelizzazione dei clienti. Condividi lo scontrino direttamente sullo smartphone per agevolare il processo di pagamento e invia notifiche su spedizione e stato degli ordini per aumentare la customer satisfaction.