Offri una comunicazione sicura e affidabile ai tuoi clienti e pazienti
Assicurati di connetterti con i pazienti in modo tempestivo sui canali che usano di più. Raggiungi un pubblico più ampio con le opzioni multicanale. Potenzia lo standard del tuo customer care con comunicazioni personalizzate e un coinvolgimento dei pazienti più moderno.
La privacy dei pazienti ha la massima importanza. Ecco perché offriamo servizi di verifica, come l’autenticazione a due fattori e la crittografia end-to-end in canali come WhatsApp. Ottieni fiducia attraverso comunicazioni sicure e affidabili.
Ricorda ai pazienti i prossimi appuntamenti o informali che i risultati degli esami sono pronti. Riduci i costi di assenza agli appuntamenti prefissati e risparmia tempo e risorse, evitando problemi di pianificazione. I promemoria sono una comodità sia per i pazienti che per le strutture sanitarie.
Nel settore sanitario, una comunicazione mobile efficiente può diminuire le assenze, ridurre i costi e aumentare l’efficienza.
Inoltre aiuta anche a creare un dialogo diretto su questioni delicate, il tutto in base alle esigenze e alle preferenze dei clienti.
Con la comunicazione mobile è possibile: