Le comunicazioni mobili offrono enormi opportunità in termini di customer experience, copertura ed efficienza. Rivolgendosi a nuovi destinatari e mercati di vendita digitali, si creano opportunità per generare nuovi flussi di entrate. Allo stesso tempo, si ottimizzano i processi, si riducono i costi e si rafforza il proprio brand.
Massimizza il lifetime value dei tuoi clienti. Campagne multicanale automatizzate e intuitive ti consentono di non perdere di vista la tua audience.
Trasformare l’esperienza del tuo brand attraverso la messaggistica mobile personalizzata.
Aumenta i profitti analizzando il coinvolgimento dei clienti su ogni canale, in ogni campagna.
Utilizza campagne di marketing conversazionale personalizzate per acquisire clienti, convertirli e fidelizzarli su qualsiasi piattaforma mobile!
Offriamo sia una piattaforma data-driven di insight, sia una serie di canali di mobile marketing che possono amplificare l’impatto delle vostre strategie di mobile marketing.
Incrementa il traffico online e offline, i lead e le conversioni grazie al marketing mobile. Utilizza le nostre soluzioni di comunicazione per contattare i clienti, instaurare un dialogo azienda-cliente e cliente-azienda, nonché promuovere il brand, le campagne e le attività di vendita.
Con le nostre soluzioni di comunicazione potrai raggiungere i tuoi clienti in pochi minuti e ottenere rapidamente la risposta che desideri. Con LINK Mobility è possibile creare campagne in pochi passi.
I vantaggi:
Aumenta le prestazioni e rafforza le connessioni
Soddisfa i tuoi clienti in ogni fase del customer journey grazie alla messaggistica personalizzata.
Le soluzioni CPaaS multicanale di LINK Mobility favoriscono i contatti e il coinvolgimento dei clienti. Scopri alcuni dei nostri esempi di utilizzo.
Personalizza| Genera lead| Eventi
Scopri quello che i tuoi clienti desiderano e si aspettano attraverso i customer data. Con la nostra offerta multicanale potrai personalizzare su scala i messaggi per il tuo pubblico e automatizzare i processi di marketing per ogni step del customer journey. Disponiamo di una varietà di prodotti e canali come: RCS, SMS, WhatsApp, Viber, oltre a chatbot intelligenti come la nostra Conversational Platform o la piattaforma di Email automation!
Invia messaggi significativi per fidelizzare i lead durante l’intero customer journey. Massimizza il lifetime value dei tuoi clienti. Le campagne multicanale automatizzate e intuitive ti aiutano a rimanere in contatto con il tuo pubblico Dai uno sguardo alla nostra Customer Data Platform
La vendita di biglietti è solo l’inizio.
La vendita dei biglietti è solo l’inizio. Utilizza i dati dei partecipanti per comunicare con i clienti sui loro canali e dispositivi preferiti. Offri la migliore esperienza possibile per gli spettatori, in grado di andare ben oltre l’evento. Coinvolgi i partecipanti sul canale adatto al momento giusto e gestisci un customer journey digitalizzato e completo.
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Le comunicazioni mobili offrono enormi opportunità in termini di customer experience, copertura ed efficienza. Rivolgendosi a nuovi destinatari e mercati di vendita digitali, si creano opportunità per generare nuovi flussi di entrate. Allo stesso tempo, si ottimizzano i processi, si riducono i costi e si rafforza il proprio brand.
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