Contact us
Contact us
NEWS

Q4 Interim Report 2021

10 February 2022
Share:

LINK Mobility (LINK) registra oggi una forte crescita dei ricavi del 25% a 128.676,75 EUR nel quarto trimestre del 2021. LINK continua inoltre a registrare una crescente domanda di soluzioni CPaaS e sta attuando incessantemente la sua strategia go-to-market (GTM), che include il lancio di piattaforme di self-sign-up (SSU) e un’ulteriore crescita della rete di partner.

L’espansione negli Stati Uniti nel giugno 2021 ha aperto un nuovo grande mercato per LINK.

Attraverso l’acquisizione della società italiana di chatbot Xenioo, LINK si è assicurata una soluzione interessante per l’upselling verso i clienti esistenti e sta riscontrando un interesse particolarmente elevato da parte del settore delle utility negli Stati Uniti.

LINK è stato premiato come “Miglior fornitore RCS” Platinum Winner da Juniper Research nel febbraio 2022. LINK sta attualmente collaborando con diversi marchi globali che utilizzano RCS sia per la messaggistica promozionale che transazionale.

“Siamo felici di riportare i dati di profitto lordo ed EBITDA più alti di tutti i tempi. Durante lo scorso anno LINK è cresciuta in modo significativo, ha chiuso sei acquisizioni e si è espansa negli Stati Uniti. La base di clienti più ampia e la maggiore copertura geografica posizionano idealmente LINK per l’adozione della curva S di soluzioni CPaaS omnicanale”, afferma Guillaume Van Gaver, CEO di LINK.

Per leggere il report completo di LINK Mobility Q4 2021 vai qui.

Other sites