Contattaci

Restiamo in contatto

Siamo felici di poterti aiutare! Compila il form di seguito e sarai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile
  • Protected by reCAPTCHA.
    Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Contattaci
BLOG

LINK Mobility e B4i – Bocconi for Innovation, un accordo a sostegno di start-up e giovani imprenditori

6 Luglio 2021
Share:

Quando si tratta di innovazione LINK Mobility si posiziona ancora una volta in pole position, e con l’accordo stretto con B4i – Bocconi for Innovation, è pronta a offrire soluzioni efficaci e all’avanguardia a startupper che vogliono portare la propria impresa a un livello più alto attivando una serie di servizi ad hoc per i propri clienti.

B4i – Bocconi for Innovation è il progetto ideato dall’Università Bocconi di Milano a supporto sia di giovani imprenditori che vogliono gettare le basi per i propri progetti, sia di start-up, che propongano soluzioni innovative per reali bisogni ed esigenze del mercato. Con programmi diversificati B4i – Bocconi for Innovation offre oltre a finanziamenti, anche una serie di programmi di consulenza, e, non ultimo, l’accesso a una rete di servizi e convenzioni con imprese partner.

Stringendo questo accordo LINK Mobility diventa ufficialmente service provider affiliato di B4i – Bocconi for Innovation e permette ai giovani imprenditori di accedere a diversi servizi con un’offerta a loro dedicata.

Grazie all’esperienza pluriennale, e al know how, che la rendono leader di settore nel campo della comunicazione mobile, LINK Mobility sarà in grado di offrire a start-up e giovani imprenditori servizi su misura e consigliare loro la strategia migliore in base agli obiettivi da raggiungere. Le giovani imprese avranno a disposizione tutta l’esperienza del team LINK per scegliere la migliore soluzione di integrazione con i propri canali, e seguire i propri clienti durante tutta la loro customer journey, andando a presidiare ogni fase del funnel di comunicazione: dall’awareness, alla conversion, fino all’advocacy.

In che modo?

  • Awareness/Interest: migliora il tasso di awareness ed ingaggia i clienti con delle offerte dedicate. Con LINK potrai farlo utilizzando i canali che preferiscono, che siano SMS, email o sull’app di messaggistica più utilizzata al mondo, WhatsApp;

  • Consideration: aumenta il tasso di engagement attraverso una conversazione multicanale. LINK ti permette di farlo attraverso un’unica piattaforma, LINK Chat Experence;

  • Purchase: invia notifiche di pagamento, aggiornamenti sullo stato della spedizione, o attiva servizi di OTP attraverso un canale sicuro. Con LINK puoi offrire un servizio di Assistenza Clienti semplice e immediato, via SMS, e anche tramite Whatsapp;

  • Advocacy: continua a dialogare con i clienti e rafforza il loro legame con il tuo business, aumentando così il tasso di fedeltà;

Le imprese sanno quindi in grado di raggiungere i propri clienti a seconda del momento in cui si trovano, offrendo loro la migliore esperienza sui canali che preferiscono:

  • WhatsApp: attraverso lo sviluppo di BOT per messaggi automatizzati, oppure affidando le conversazioni al proprio Support Center, garantendo la massima assistenza anche per i quesiti più complessi;

  • SMS: grazie ad un servizio gateway che garantisce il massimo standard qualitativo sul mercato;

  • Omnichannel: grazie alle nostre soluzioni, potrai integrare tutti i touchpoint dei tuoi clienti, e gestirli da un unico canale;

 

Insieme al team di LINK Mobility, potrai definire la soluzione più adatta al tuo business: il pannello web, pronto all’utilizzo, con soluzioni semplici drag and drop e multi-account; oppure l’integrazione via API con il tuo CRM.

 

Scopri di più sulle condizioni riservate alle start-up B4i – Bocconi for Innovation, contattaci compilando il form qui sotto.

 

Mettiti in Contatto

"*" indica i campi obbligatori

Nome e Cognome
Sono Interessato a*

Lasciati ispirare

Other sites