Contattaci

Restiamo in contatto

Siamo felici di poterti aiutare! Compila il form di seguito e sarai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile
  • Protected by reCAPTCHA.
    Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Contattaci
Report Juniper: LINK Mobility - Juniper Research CPaaS Leaderboard Scarica
NEWS

Interim Report – Terzo Quarter 2021

3 Novembre 2021
Share:

LINK Mobility (LINK) oggi registra una crescita dei ricavi al 37% e conferma la salita a €112,5 milioni nel terzo trimestre del 2021, comprese le realtà acquisite.
LINK ha consolidato la sua presenza nello spazio CPaaS mantenendo la sua posizione di fornitore leader nelle comunicazioni mobile.

C’è stata una maggiore domanda di soluzioni CPaaS poiché l’offerta di LINK apre possibilità ad un maggiore coinvolgimento dei clienti. Queste richieste vengono soddisfatte attraverso la strategia go-to-market (GTM) di LINK, che include il lancio di piattaforme di auto-registrazione (SSU) e una rete di partner globale in crescita.

La recente acquisizione di Message Broadcast negli Stati Uniti da parte di LINK è l’inizio di acquisizioni al di fuori dell’Europa, e apre la via ad ulteriori attività di M&A negli Stati Uniti.

LINK è stata inoltre classificata come leader consolidato nella nuova classifica dei concorrenti CPaaS di Juniper Research nel trimestre. La classifica evidenzia chiaramente la posizione di leader di LINK nel settore.

“Siamo molto lieti di segnalare una forte crescita e margini più elevati nel trimestre, che riflettono le acquisizioni e la nostra espansione negli Stati Uniti. L’aumento delle attività nella maggior parte dei mercati, e il nuovo punto d’appoggio negli Stati Uniti, supportano la crescita organica e forniscono ulteriori opportunità di fusione e acquisizione.” – Guillaume Van Gaver, CEO di LINK

Per leggere il report completo di LINK Mobility – Q3 2021, clicca qui.

Other sites