LINK Mobility integrata con Emarsys (SAP), la piattaforma omnicanale per il customer engagement

Published on 2021-11-21

Oggi siamo lieti di annunciare la nostra nuova collaborazione con Emarsys, un’azienda SAP che offre ai leader del marketing digitale e agli imprenditori l’unica piattaforma per l’omnichannel customer engagement pensata per accelerare la crescita del business. Emarsys è la piattaforma scelta da oltre 1.650 clienti in tutto il mondo; offre esperienze omnicanale altamente personalizzate e risultati predittivi e profittevoli.

In qualità di aggregatore SMS nativo approvato e integrato, LINK abilita messaggi SMS inbound e outbound all’interno di tutti i moduli SMS della piattaforma Emarsys.

Le campagne SMS ad-hoc vengono lanciate in modo rapido tramite una semplice interfaccia, i messaggi SMS transazionali vengono inviati tramite i programmi di Automation Center, in un approccio multicanale. I brand possono trarre vantaggio dalle funzionalità Emarsys pronte all’uso: come gli URL o le parole-chiave di disiscrizione degli utenti. La piattaforma Emarsys, in combinazione con la competenza e l’esperienza di LINK nella fornitura di soluzioni omnicanale, consente ai clienti Emarsys di concentrarsi su interazioni scalabili e personalizzate con i propri utenti.

Siamo molto soddisfatti della nostra integrazione all’interno della piattaforma Emarsys come aggregatore SMS nativo. Tutti i clienti Emarsys possono beneficiare dei servizi LINK per SMS di qualità, su tutta la piattaforma, consentendo loro di lanciare campagne SMS in batch e di aggiungere messaggi transazionali ai programmi esistenti di Automation Center. Continueremo a lavorare con Emarsys per rivoluzionare il percorso del cliente”. – Fredrik Nyman, Direttore commerciale di LINK Mobility Group

Kris Dimitroff, Global Head of Technology Partnerships di Emarsys, ha dichiarato: “Lavoriamo con LINK Mobility a livello commerciale da diversi anni, per espandere la nostra presenza di gruppo nei paesi nordici, e a livello globale. Ora che la nostra integrazione è operativa, possiamo offrire ai nostri brand risultati prevedibili e redditizi di SMS customer engagement”.