Contattaci

Restiamo in contatto

Siamo felici di poterti aiutare! Compila il form di seguito e sarai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile
  • Protected by reCAPTCHA.
    Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Contattaci
Report Juniper: LINK Mobility - Juniper Research CPaaS Leaderboard Scarica
NEWS

LINK conferma la presenza sul mercato US con Message Broadcast

22 Giugno 2021
Share:

Ieri abbiamo stretto l’accordo per l’acquisizione di Message Broadcast LLC, con sede a Newport Beach, California. Questa nuova acquisizione consoliderà il nostro posizionamento sul mercato statunitense e guiderà la nostra strategia di crescita come leader mondiale nel settore dei sistemi CPaaS.

Message Broadcast è una realtà che negli Stati Uniti collabora con grandi verticali di settore, e fornisce servizi di notifica mission-critical per aziende come istituti finanziari, organizzazioni sanitarie, e pubblici servizi. La piattaforma CPaaS “EONS” (Emergency Outage Notification System), di proprietà di Message Broadcast, offre un unico strumento per progettare, distribuire e gestire le interazioni con i clienti su tutti i touch-point, in un’ottica omnichannel; nonché coordinare via API comunicazioni email, SMS A2P e servizi voice

“Siamo entusiasti di espanderci ulteriormente negli Stati Uniti con Message Broadcast. Insieme all’acquisizione di Soprano, LINK ha guadagnato rapidamente un solido punto d’appoggio negli Stati Uniti, con un’ampia offerta di prodotti e un portfolio clienti sempre più numeroso. La nuova posizione negli U.S. accelererà la crescita organica di LINK e sarà un punto di partenza per le prossime acquisizioni in un mercato in continua espansione” ha dichiarato Guillaume Van Gaver, CEO di LINK.

Il valore aziendale di Message Broadcast è stato stimato pari a 260 milioni di dollari, e si prevede che nel 2021 vada ad aggiungere circa 285 milioni di NOK (€ 27.8M) (un margine di circa l’86%) e 200 milioni di NOK (€ 19.5M) (60% di margine) rispettivamente al profitto lordo e all’EBITDA nelle casse di LINK. Il prezzo d’acquisto è concordato sarà per il 74% in denaro, e 16.755.069 milioni di nuove azioni LINK da emettere ai venditori al closing.

“L’acquisizione da parte di LINK andrà ad arricchire la nostra offerta di prodotti e rafforzerà ulteriormente le nostre solide relazioni con le Blue Chip Companies statunitensi. Siamo davvero motivati a continuare ad espandere il posizionamento di Message Broadcast come parte integrante di LINK” ha affermato Bill Joiner, CEO di Message Broadcast.

L’accordo verrà concluso entro la fine del mese. Per leggere tutto il comunicato clicca qui.

Other sites