Contattaci
Contattaci
Scopri la CPaaS, la nuova dimensione della Customer Experience SCARICA IL WHITEPAPER
NEWS

LINK Mobility integrata con Emarsys (SAP), la piattaforma omnicanale per il customer engagement.

23 Novembre 2021
Share:

Oggi siamo lieti di annunciare la nostra nuova collaborazione con Emarsys, un’azienda SAP che offre ai leader del marketing digitale e agli imprenditori l’unica piattaforma per l’omnichannel customer engagement pensata per accelerare la crescita del business.Emarsys è la piattaforma scelta da oltre 1.650 clienti in tutto il mondo; offre esperienze omnicanale altamente personalizzate e risultati predittivi e profittevoli.

In qualità di aggregatore SMS nativo approvato ed integrato, LINK abilita messaggi SMS inbound e outbound all’interno di tutti i moduli SMS della piattaforma Emarsys.

Le campagne SMS ad-hoc vengono lanciate in modo rapido tramite una semplice interfaccia, i messaggi SMS transazionali vengono inviati tramite i programmi di Automation Center, in un approccio multicanale. I brand possono trarre vantaggio dalle funzionalità Emarsys pronte all’uso: come gli URL o le parole-chiave di disiscrizione degli utenti. La piattaforma Emarsys, in combinazione con la competenza e l’esperienza di LINK nella fornitura di soluzioni omnicanale, consente ai clienti Emarsys di concentrarsi su interazioni scalabili e personalizzate con i propri utenti.

“Siamo molto soddisfatti della nostra integrazione all’interno della piattaforma Emarsys come aggregatore SMS nativo. Tutti i clienti Emarsys possono beneficiare dei servizi LINK per SMS di qualità, su tutta la piattaforma, consentendo loro di lanciare campagne SMS in batch e di aggiungere messaggi transazionali ai programmi esistenti di Automation Center. Continueremo a lavorare con Emarsys per rivoluzionare il percorso del cliente”.Fredrik Nyman, Direttore commerciale di LINK Mobility Group

 

Kris Dimitroff, Global Head of Technology Partnerships di Emarsys, ha dichiarato: “Lavoriamo con Link Mobility a livello commerciale da diversi anni, per espandere la nostra presenza di gruppo nei paesi nordici, e a livello globale. Ora che la nostra integrazione è operativa, possiamo offrire ai nostri brand risultati prevedibili e redditizi di SMS customer engagement”.

Other sites