Interim Report – Terzo Quarter 2021

Published on 2021-11-03

LINK Mobility (LINK) oggi registra una crescita dei ricavi al 37% e conferma la salita a €112,5 milioni nel terzo trimestre del 2021, comprese le realtà acquisite.

LINK ha consolidato la sua presenza nello spazio CPaaS mantenendo la sua posizione di fornitore leader nelle comunicazioni mobile.

C’è stata una maggiore domanda di soluzioni CPaaS poiché l’offerta di LINK apre possibilità a un maggiore coinvolgimento dei clienti. Queste richieste vengono soddisfatte attraverso la strategia go-to-market (GTM) di LINK, che include il lancio di piattaforme di auto-registrazione (SSU) e una rete di partner globale in crescita.

La recente acquisizione di Message Broadcast negli Stati Uniti da parte di LINK è l’inizio di acquisizioni al di fuori dell’Europa, e apre la via ad ulteriori attività di M&A negli Stati Uniti.

LINK è stata inoltre classificata come leader consolidato nella nuova classifica dei concorrenti CPaaS di Juniper Research nel trimestre. La classifica evidenzia chiaramente la posizione di leader di LINK nel settore.

Siamo molto lieti di segnalare una forte crescita e margini più elevati nel trimestre, che riflettono le acquisizioni e la nostra espansione negli Stati Uniti. L’aumento delle attività nella maggior parte dei mercati, e il nuovo punto d’appoggio negli Stati Uniti, supportano la crescita organica e forniscono ulteriori opportunità di fusione e acquisizione.” – Guillaume Van Gaver, CEO di LINK