LINK Mobility integrato nativamente in Welp, la suite CRM sviluppata da Sinerbit

Published on 2021-10-05

Oggi siamo lieti di annunciare la nostra nuova collaborazione con Welp, la suite CRM sviluppata da Sinerbit S.r.l. che permette alle aziende di gestire la propria rete vendita e monitorarne il percorso di crescita con KPI personalizzati. Welp è il CRM scelto da aziende di grandi e medie dimensioni, attive nei settori più vari: dal manifatturiero al finance. In qualità di aggregatore SMS integrato, LINK abilita il canale SMS per tutti gli utenti Welp CRM che abbiano la necessità di inviare campagne di SMS Marketing, utilizzando i contatti già inseriti nella piattaforma.

Welp è una suite CRM sviluppata da Sinerbit S.r.l e commercializzata in tutta Italia. Permette alle aziende di gestire la propria rete vendita e monitorare il proprio percorso di crescita in termini di fatturato e di KPI personalizzati. Ogni installazione viene infatti personalizzata in base alle esigenze e richieste dell’azienda cliente. Welp è integrabile con i più comuni ERP in commercio, e con le app e gli strumenti di business comunemente utilizzati dalle aziende. Oggi Welp CRM conta più di 1000 utenti attivi al giorno sulle varie installazioni.

Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Sinerbit. Tutti i clienti Welp ora possono beneficiare dei servizi SMS di affidabilità LINK direttamente dalla piattaforma CRM, e sviluppare strategie di marketing omnicanale per raggiungere i propri utenti. Continueremo a lavorare con Sinerbit sulla customer experience.Alessandro Albertalli, Partner Manager Italia, LINK Mobility.

Grazie all’integrazione nativa con i servizi di affidabilità LINK, i clienti di Welp da oggi possono raggiungere i propri utenti anche via SMS, acquisendo un ulteriore canale di comunicazione direttamente accessibile dalla piattaforma. Ma non solo, l’integrazione permette di organizzare i propri contatti telefonici in liste e sviluppare strategie di marketing o vendita mirate a determinate categorie di clienti e prospect.

L’esigenza di alcuni clienti di effettuare campagne mirate di SMS marketing, ci ha spinto a fare affidamento su un leader di settore come Link Mobility. Ci siamo approcciati al gruppo per concretizzare un’integrazione nativa per l’invio di sms tramite web da rendere disponibile per tutti i nostri clienti all’interno di Welp CRM, soluzione da noi sviluppata e commercializzata in tutta Italia.Gianluca Boldrini, CEO Sinerbit S.r.l.