Ricavi del primo trimestre 2022

Published on 2022-05-12

LINK Mobility (LINK) oggi registra una crescita dei ricavi del 24% a 1.174 milioni di NOK (114.345,10 EUR) nel primo trimestre del 2022. La crescita organica dei ricavi in ​​valuta fissa è stata del 15% entro l’obiettivo di crescita dei ricavi a medio termine.

LINK continua a registrare una crescente domanda di soluzioni CPaaS e negli ultimi due anni ha effettuato significativi investimenti per il go-to-market (GTM). La strategia GTM include il lancio di piattaforme di self-subscription (SSU), un’ulteriore espansione della rete di partner e un costante focus sulla forza vendita di LINK, presente a livello locale, nonché al servizio clienti nelle lingue locali.

La messaggistica A2P si sta trasformando in conversazioni CPaaS e LINK ha ottenuto un posizionamento di forza nei segmenti in rapida espansione grazie all’acquisizione della soluzione chatbot Xenioo e del provider di telecomunicazioni Tismi. Le nuove conversazioni automatizzate avanzate e le soluzioni vocali offrono interessanti opportunità di cross-sell ai clienti LINK, sia europei che statunitensi.

Siamo lieti di segnalare una crescita organica stabile in linea con i nostri obiettivi. Nel trimestre abbiamo sperimentato la traction sulla nostra strategia GTM, e abbiamo visto una maggiore adozione di soluzioni di messaggistica avanzate. La nostra base clienti, in crescita a livello globale, e la ricca libreria di use case, posizionano idealmente LINK per soddisfare la crescente richiesta da A2P a CPaaS” – Guillaume Van Gaver, CEO di LINK.